Territori Palestinesi

Bandiera Palestina

Abitanti 4.200.000
Valuta Shekel
ILS 4,7200=1€
Fuso orario +1h
Elettricità  230 V, presa CDH 
Lingua arabo

Il clima a Gerusalemme e in Cisgiordania è temperato, con estati calde caratterizzate da notevole escursione termica ed inverni miti con possibilità di qualche nevicata. Nella zona di Gerico e del Mar Morto, il clima è predesertico, caldo e secco. A Gaza le condizioni climatiche sono di tipo mediterraneo, con prevalenza di caldo umido per la maggior parte dell’anno.

PASSAPORTO con validità residua di 6 mesi.

nessuna.

Internazionale.

Le informazioni ivi contenute hanno puro carattere informativo, non si risponde di eventuali inesattezze e si invita a consultare gli aggiornamenti tramite le competenti autorità. Queste informazioni sono state realizzate attingendo: alla pagina dei tassi di cambio giornalieri comunicati dalla Banca d’Italia alla data del 31 dicembre 2014 per la valuta;  agli standard elettrici nel mondo pubblicati su Wikipedia per elettricità e prese;  alle informazioni inerenti capitale, abitanti, estensione, fuso orario, lingua,  documenti d’accesso, indicazioni sanitarie, patente automezzi, indicazioni speciali, contenute sul sito della Farnesina www.viaggiaresicuri.it nelle date comprese tra il 10 novembre e il 30 dicembre 2014.

Per il viaggio su misura dei tuoi desideri, o per i prezzi dei nostri pacchetti, compila i campi qui sotto oppure scrivici a info@mondoemozioni.com

Print Friendly, PDF & Email
Share This