Torino Sotterranea

 

24 Settembre 2017

Torino: una gita alla scoperta dei segreti del sottosuolo! Le gallerie del Settecento, le antiche cripte del centro storico, le regie ghiacciaie di Porta Palazzo, gli infernotti dei palazzi barocchi e tanto altro ancora.

Partenza da Biella alle ore 08.00 in bus fino a Torino. All’arrivo tempo libero per godere della città e del suo centro storico. Nel pomeriggio visita della Torino Sotterranea con un percorso di circa 3 ore: “Un itinerario emozionante “al centro della terra” alla scoperta della città del “piano di sotto” che tante volte ha salvato e dato rifugio, nella storia, agli abitanti del “piano di sopra”. Il percorso scende a 15 metri di profondità, per visitare le gallerie del Settecento, le antiche cripte del centro storico, le regie ghiacciaie di Porta Palazzo, gli infernotti dei palazzi barocchi.” Poichè il tour comporta visite in luoghi particolari, in alcuni casi dissestati o poco facilmente percorribili, gli organizzatori alla partenza richiedono la sottoscrizione di una dichiarazione liberatoria ed esonerativa di responsabilità civile e penale. Al termine partenza per Biella con arrivo previsto in prima serata.

DATA  24 Settembre 2017

PREZZO 44 € a persona

PRENOTAZIONE entro 2 Settembre 2017

N° partecipanti: min 30 – max 50 persone

La quota comprende:

  • trasferimento andata e ritorno da Biella in bus;
  • tour guidato della Torino Sotterranea;
  • accompagnatore;
  • assicurazione spese mediche-bagaglio AXA, come da scheda informativa disponibile in agenzia e visionabile sul sito internet.

 

 

La quota non comprende tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Scarica le condizioni della copertura assicurativa >
Leggi le condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici >

Le nostre gite sono tante altre

Organizziamo viaggi brevi

Organizziamo anche tanti tour

Per qualsiasi informazione compilare i campi sottostanti

Print Friendly, PDF & Email
Share This