Natale ad Annecy

 

8 Dicembre 2017

 

Si distingue per la sua bella architettura urbana, fatta di canali e piccoli ponticelli in pietra, casette colorate e negozietti d’arte. Una città antica avvolta dalle delicate braccia del lago di Annecy, sulla cui sponda sono situati ville e giardini, piccoli porticcioli, caffetterie e bistrot, e non ultima una numerosa colonia di cigni bianchi. Basterà solo passeggiare per le strade del centro storico di Annecy per innamorarsi della città.

Partenza da Biella in pullman alle ore 7.30 ed arrivo ad Annecy. La Venezia della Savoia si distingue per la sua bella architettura urbana, fatta di canali e piccoli ponticelli in pietra, casette colorale e negozietti d’arte. Lo scenario qui è da fiaba, una città antica avvolta dalle delicate braccia del lago di Annecy, sulla cui sponda sono situati ville e giardini, piccoli porticcioli, caffetterie e bistrot, e non ultima una numerosa colonia di cigni bianchi. Tempo libero per visitare i mercatini di Natale di Annecy. Nel centro storico sono allestiti oltre 70 chalet in legno. Un’altra sezione del mercatino si trova nella zona del Village des Alpes, di fronte al centro commerciale Courier. In questa zona vi sono le bancarelle di prodotti locali con oggetti artigianali in pelle o in legno, prodotti tipici come la lavanda, candele alla cannella, caldarroste, vin brulé e pan di zenzero. Tra le attrazioni da non perdere, il labirinto incantato delle Alpi, Babbo Natale con la sua slitta e il suo Villaggio. Basterà solo passeggiare per le strade del centro storico di Annecy per innamorarsi della città. Attraversate Rue Sainte-Claire con i sui romantici portici dei secoli passati, dirigendovi verso Rue Royale per lo shopping cittadino ed un aperitivo. I giardini Europei con il loro parco di Champ de Mars diventano inoltre un ottimo motivo di pausa per i piedi più stanchi, non prima di aver attraversato il romantico Pont des Amours, una passerella situata sul canal de Vassé, sul lago di Annecy. Al termine rientro a Biella in pullman con arrivo previsto in serata.

DATA  8 Dicembre 2017

PREZZO 39 € a persona .  RIDOTTO a 35€ per CRAL ASL BI e ANMIL Biella.

PRENOTAZIONE entro 18 Novembre 2017

N° partecipanti: min 32 persone.

La quota comprende:

  • trasferimento andata e ritorno da Biella in bus;
  • accompagnatore;
  • assicurazione spese mediche-bagaglio AXA, come da scheda informativa disponibile in agenzia e visionabile sul sito internet. 

 

La quota non comprende tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Scarica le condizioni della copertura assicurativa >
Leggi le condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici >

Le nostre gite sono tante altre

Organizziamo viaggi brevi

Organizziamo anche tanti tour

Per qualsiasi informazione compilare i campi sottostanti

Print Friendly, PDF & Email
Share This