Il Natale a Verona

 

16 Dicembre 2017

 

Verona, città Patrimonio dell’Unesco, e da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni, si trasforma e si veste di luci, suoni e colori del Natale.L’ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci, proseguendo per tutte le vie del centro storico, ed arrivando nella splendida Piazza Bra, con lo sfondo dell’Arena Romana e l’imponente stella di natale che poggia sulla piazza.

Partenza da Biella in bus vero le 10.30 ed arrivo a Verona. La città di Giulietta e Romeo, si veste di una nuova seducente bellezza nel periodo delle festività natalizie. Chi la conosce per la vitalità e il fascino che la caratterizzano nei mesi estivi, grazie alla sua prossimità al Lago di Garda e alla stagione lirica in Arena, dovrà tornare per riscoprirla con i mercatini di Natale. Si rimarrà nella splendida Verona natalizia fino alle 19.30 per poter godere appieno delle splendide illuminazioni che adornano il gioiello scaligero. Partenza e rientro con arrivo in tarda serata.

DATA  16 Dicembre 2017

PREZZO 39 € a persona

PRENOTAZIONE entro 26 Novembre 2017

N° partecipanti: min 30 – max 50 persone

La quota comprende:

  • trasferimento andata e ritorno da Biella in bus;
  • accompagnatore;
  • assicurazione spese mediche-bagaglio AXA, come da scheda informativa disponibile in agenzia e visionabile sul sito internet.

 

 

La quota non comprende tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Scarica le condizioni della copertura assicurativa >
Leggi le condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici >

Le nostre gite sono tante altre

Organizziamo viaggi brevi

Organizziamo anche tanti tour

Per qualsiasi informazione compilare i campi sottostanti

Print Friendly, PDF & Email
Share This