Festa delle luci a Lione

 

9 Dicembre 2017

 

E’ uno degli eventi cittadini più atteso, la Festa delle Luci a Lione. Quattro notti nel mese di dicembre in cui oltre 70 installazioni dei più importanti artisti della luce trasformano la città nella culla della creatività. Nata l’8 dicembre 1852, quando gli abitanti di Lione accesero delle candele alle proprie finestre per celebrare l’installazione della statua della Vergine Maria sulla collina di Fourvière, la Festa delle Luci oggi rappresenta un trampolino di lancio per giovani talenti e punto d’incontro per artisti di fama internazionale.

Partenza da Biella in pullman nel primo pomeriggio ed arrivo a Lione. Tempo libero per godere appieno dell’atmosfera magica del Festival delle Luci, uno degli eventi cittadini più importante in grado di richiamare ogni anno milioni di visitatori. Quattro notti nel mese di dicembre in cui i più importanti artisti della luce presentano oltre 70 installazioni che trasformano la città nella culla della creatività. Nata l’8 dicembre 1852, quando gli abitanti di Lione accesero delle candele alle proprie finestre per celebrare l’installazione della statua della Vergine Maria sulla collina di Fourvière, la Festa delle Luci oggi rappresenta un trampolino di lancio per giovani talenti e punto d’incontro per artisti di fama internazionale. Al termine rientro a Biella in pullman con arrivo previsto in nottata.

 

DATA  9 Dicembre 2017

PREZZO 59 € a persona

PRENOTAZIONE entro 15 Novembre 2017

N° partecipanti: min 35 – max 50 persone

La quota comprende:

  • trasferimento andata e ritorno da Biella in bus;
  • accompagnatore;
  • assicurazione spese mediche-bagaglio AXA, come da scheda informativa disponibile in agenzia e visionabile sul sito internet.

 

 

La quota non comprende tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Scarica le condizioni della copertura assicurativa >
Leggi le condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici >

Le nostre gite sono tante altre

Organizziamo viaggi brevi

Organizziamo anche tanti tour

Per qualsiasi informazione compilare i campi sottostanti

Print Friendly, PDF & Email
Share This